Eventi formativi

BOLZANO, UDINE-PORDENONE, IN AVVIO NUOVI PERCORSI FORMATIVI DEDICATI ALL'AUTISMO

Stampa
PDF

In partenza 2 nuovi percorsi  formativi teorico-pratici dedicati ai disturbi dello spettro autistico con i docenti della Fondazione.

In allegato le bochure dei corsi dove troverete tutte le informazioni dettagliate e i contatti

 

 

corso PECS 2012

Stampa
PDF

Il sistema PECS (Picture Exchange Comunication System) è un sistema di comunicazione che avviene attraverso lo scambio dei simboli. Elaborato da Lori A. Frost e da Andrew Bondy, che da circa trent'anni si occupano di autismo e disordini correlati, il sistema è ormai utilizzato in tutto il mondo per bambini e adulti che hanno difficoltà nell'utilizzo del linguaggio come metodo primario di comunicazione. Presso i locali della Fondazione il 15-16-17 Nov 2012 si terrà un corso di formazione per conoscere ed apprendere questo  importante sistema di comunicazione.

Per info ed iscrizioni potete contattare la segreteria organizzativa dalle 9.00 alle 12.00 da Lun a Ven Tel 081.3951796 o scivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,  web: www.sef-societaeuropeaformazione.it

Sostegno e partnership

Ci sono tanti modi per sostenere e partecipare ai nostri progetti!
Leggi qui...