Sostegno e partnership

Stampa
PDF

 

La Fondazione è una ONLUS che si sostiene grazie a finanziamenti pubblici e donazioni private.

Se vuoi sostenere la Fondazione puoi farlo attraverso diversi modi che trovi di seguito elencati.

Come sostenitore, sarai tenuto costantemente informato sulle attività della Fondazione, sugli obiettivi e i risultati ottenuti. A tal fine, compila il form che trovi qui per essere sempre aggiornato con tutte le nostre news.

Puoi anche fare una “donazione-regalo” a nome di un amico attraverso il sistema di donazioni online o in alternativa chiamandoci allo 043429187 e concordando con noi diverse modalità.

Se sei una Azienda avrai inoltre la possibilità di promuovere il valore sociale del tuo gesto attraverso i diversi canali di comunicazione attivati dalla Fondazione Bambini e Autismo ONLUS, con un rapporto di partnership che saprà essere qualificante anche per il soggetto profit in un’ottica di massima valorizzazione reciproca.

 

Donazioni

Puoi fare una donazione:

  • a zero spese attraverso il sito https://www.ilmiodono.it/it/ e l'IBAN IT 48 U 02008 12510 000101629058 (UniCredit)
    attraverso il c/c bancario presso FriulAdria Crédit Agricole IBAN IT 57 O  05336 12500  0000 40462825;
  • attraverso il c/c bancario presso la Banca Prossima per le Imprese Sociali e le Comunità IBAN IT51 S033 5901 6001 0000 0143 716;
  • attraverso il c/c postale 10501591 intestato a Fondazione Bambini e Autismo ONLUS;
  • attraverso il c/c bancario presso Cariparma Crédit Agricole IBAN IT 25 C 06230 65732 0000 56799820;
  • con una donazione online nel nostro sito.


“5 per mille”

Puoi destinare alla Fondazione Bambini e Autismo il tuo "5 per mille" indicando nella tua dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale: 91043880938.

 

Volontariato, promozioni, iniziative speciali

 Ci sono altri modi ancora per dare il tuo contributo, ad esempio:

  • mettendo a disposizione competenze, materiali e attrezzature;
  • contribuendo a diffondere la nostra mission attraverso uno scambio di link o la pubblicazione di un nostro banner;
  • contribuendo a promuovere le nostre campagne di raccolta fondi con modalità e iniziative specifiche che è possibile concordare con i nostri responsabili della Comunicazione ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. );
  • proponendoti per un’esperienza di volontariato.

 

Acquisti solidali e regalistica aziendale

Puoi sostenere la nostra realtà anche:

  • acquistando uno dei prodotti realizzati all’Officina dell’arte (mosaici artistici, oggettistica, merchandising collegato alle nostre mostre, confezioni di vino etichettate a mano, ecc.);
  • scegliendo le nostre bomboniere per rendere speciali matrimoni, battesimi, anniversari e altre ricorrenze e giorni importanti;
  • rivolgendoti a noi per i tuoi pensieri di Natale, la regalistica aziendale o altro ancora.

  

Lasciti

La Fondazione può accettare lasciti e donazioni in immobili: per questi aspetti puoi contattare direttamente la Presidenza scrivendo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Iniziativa "I Bambini delle Fate"

Se sei una Azienda del territorio Pordenonese, partecipando all'iniziativa promossa dalla Fondazione "I Bambini delle fate" a favore del Progetto "Vivi la città". Per saperne di più: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.