Il Vino Buono e il Panettone Solidale

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > Il Vino Buono e il Panettone Solidale

Il Vino Buono e il Panettone Solidale

Cari Amici,

la Fondazione Bambini e Autismo ONLUS ha organizzato per il prossimo Natale 2014 una raccolta fondi attraverso la vendita di due prodotti in tono con le feste natalizie: il “vino buono” edizione 2014 e il “panettone solidale”.

Il vino buono di quest’anno è un Prosecco di Valdobbiadene DOC delle cantine Barazza un vino particolarmente buono e di grande qualità mentre il panettone solidale è un prodotto artigianale realizzato per la Fondazione da una pasticceria di Pordenone.  Sia il confezionamento delle bottiglie che la confezione dei panettoni vengono realizzati dai nostri speciali ragazzi  presso il laboratorio di confezione di prodotto del Centro lavorativo “Officina dell’arte” di via Molinari a Pordenone.

Acquistando o regalando questi prodotti avrete “investito” in qualità e in solidarietà contribuendo alla realizzazione di un importante progetto che la Fondazione sta portando avanti: il progetto “aiutami a comunicare”.  Il progetto prevede la creazione di applicazioni dedicate alle persone con autismo per imparare a comunicare; un progetto, come si intuisce, che va ben oltre gli assistiti dalla Fondazione ma che vuol essere un contributo concreto per tutti coloro che si trovano in difficoltà nell’insegnare a comunicare o a far comprendere il significato di una azione ad un bambino o a una persona con autismo.

Brindando con il vino e gustando il panettone avrete motivo di rallegrarvi per aver compiuto una azione veramente benefica nello spirito del Natale.

Per ulteriori informazioni e per organizzare al meglio la distribuzione dei prodotti la Fondazione chiede di prenotare panettoni e vino prosecco telefonando allo 0434 247550 o scrivendo una mail a segreteria@bambinieautismo.org

 

    Leave a Comment

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: