Marcia in blu 2020

Marcia in blu 2020

EVENTO ANNULLATO!

Vi informiamo che la Marcia in blu prevista a Pordenone per il 1 Marzo 2020 verrà sospesa a data da destinarsi a seguito delle misure urgenti legate alla gestione dell’emergenza coronavirus, attenendoci alla relativa ordinanza ministeriale in intesa con la Regione FVG.

Confidando nel miglioramento progressivo della situazione grazie anche alla collaborazione di tutti, sarà nostra cura tenervi aggiornati sull’evento, e in generale sulle tante iniziative che come sempre ci vedono impegnati sul tema autismo.

Continuate a seguirci, un grazie a tutti per l’attenzione

DOMENICA 1 MARZO 2020 TORNA LA MARCIA IN BLU PER L’AUTISMO! NON MANCARE!

Anche quest’anno la Marcia in Blu aprirà le iniziative dedicate all’autismo che culmineranno nel mese di Aprile con la Giornata Mondiale dell’Autismo.
La marcia si svolgerà su due percorsi di 6 e 12 km su strade cittadine e parchi segnalati da frecce e persone agli incroci

PARTENZA E ARRIVO: Loggia del Municipio di Pordenone (PN)

ORARI: inizio ore 9.00 per i 12 km, ore 10.00 per i 6 km (termine manifestazione entro le ore 12.00 – Iscrizioni dalle ore 8.00)

Le iscrizioni apriranno dalle ore 8.00. Tante le associazioni, i volontari e le realtà che sostengono l’evento patrocinato dal Comune di Pordenone.

Vi aspettiamo tutti per camminare insieme, portate con voi o indossate qualcosa di blu, colore simbolo dell’autismo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: