FORMAZIONE

Formazione su richiesta:

Eroghiamo servizi di formazione su richiesta per aziende sanitarie, associazioni, istituzioni e scuole di ogni ordine e grado. I contenuti spaziano dalla abilitazione su specifici test clinici, agli aspetti riabilitativi, alle strategie di inclusione scolastica, sociale e lavorativa. Se sei interessato a un progetto formativo su misura per la tua scuola o realtà, scrivici a progettazione@bambinieautismo.org: confezioneremo per te una proposta individualizzata.

Formazione a catalogo:

Eroghiamo anche corsi a catalogo per singoli interessati sia online che in presenza (scopri nelle immagini in basso i nuovi corsi in partenza). Per iscriversi:

Modalità 1

Le iscrizioni possono essere effettuate cliccando sul corso di interesse e pagando direttamente con PayPal o Carta di credito.  All’indirizzo mail indicato durante il pagamento, verranno inviate tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione. Le iscrizioni si chiudono 7 giorni lavorativi prima della data di partenza del corso. I corsi saranno attivati per un numero minimo di partecipanti, in caso di mancato raggiungimento l’intera quota di iscrizione verrà rimborsata.

Modalità 2

Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Bambini e Autismo ONLUS con IBAN IT 57 O  05336 12500  0000 40462825, indicando la causale: Nome e Cognome del partecipante + la dicitura “iscrizione corso”. Per i pagamenti tramite bonifico è obbligatorio inviare una mail a iscrizioni@bambinieautismo.org allegando la ricevuta di pagamento e indicando nome e cognome del partecipante e titolo/i del corso/i a per i quali è stato effettuato il pagamento. In risposta alla mail a verranno inviate le informazioni sulle modalità di partecipazione. Le iscrizioni si chiudono 7 giorni lavorativi prima della data di partenza del corso. I corsi saranno attivati per un numero minimo di partecipanti, in caso di mancato raggiungimento l’intera quota di iscrizione verrà rimborsata.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: