Il “Negozio dell’arte” della Fondazione Bambini e Autismo

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > Il “Negozio dell’arte” della Fondazione Bambini e Autismo

Il “Negozio dell’arte” della Fondazione Bambini e Autismo

A Pordenone esiste un negozio davvero speciale: il “Negozio dell’arte”. All’interno puoi trovare in vendita mosaici artistici e oggetti artigianali creati o decorati nella limitrofa “Officina dell’arte“, il centro lavorativo per persone con autismo adulte che fa parte della rete di servizi della Fondazione Bambini e Autismo onlus.

Prodotti realizzati a mano, unici, originali e partecipati, dove tutti coloro che frequentano l’Officina hanno dato il proprio contributo supportati da un team multidisciplinare di terapeuti e maestri mosaicisti. E’ possibile anche richiedere prodotti personalizzati, dagli articoli per eventi speciali, alle bomboniere per ogni ricorrenza, alla regalistica aziendale.

Il ricavato delle vendite contribuisce alla realizzazione di piccoli e grandi progetti a misura di persona con autismo, per migliorare la vita di coloro che ne sono affetti e delle loro famiglie.

Il Negozio dell’arte si trova a Pordenone, in Via Molinari n. 41, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 17, e su appuntamento.

Per maggiori info:

sito web: www.officinadellarte.org

mail: direzione@officinadellarte.org

tel: +390434551463

VIENI A TROVARCI!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: