La selettività alimentare negli ASD: corso in presenza

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > La selettività alimentare negli ASD: corso in presenza

La selettività alimentare negli ASD: corso in presenza


Un corso in presenza, a Pordenone, nel cuore della rete di servizi di Fondazione Bambini e Autismo Onlus, per favorire lo scambio con la docente e il confronto con situazioni reali. Destinato a un gruppo misto di familiari, caregiver ed educatori o altri professionisti che ruotano attorno alla persona autistica e desiderino affrontare il tema specifico della selettività alimentare. Come intervenire? Quali strategie, modalità, esempi pratici?

Docente: dott.ssa Elisa Brocca, psicologa e psicoterapeuta cognitivo-interazionista, specializzata con Master di secondo livello in psicopatologia dell’apprendimento scolastico e un ulteriore Master di secondo livello ABA, e responsabile del servizio riabilitativo di Fondazione Bambini e Autismo Onlus con sede a Pordenone.

Iscriviti per tempo e assicurati il tuo posto.

Per iscriversi:

Modalità 1

Le iscrizioni possono essere effettuate pagando direttamente con PayPal o Carta di credito. All’indirizzo mail indicato durante il pagamento, verranno inviate tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione.

Modalità 2

Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Bambini e Autismo ONLUS con IBAN IT 57 O 05336 12500 0000 40462825, indicando la causale: Nome e Cognome del partecipante + la dicitura “iscrizione corso La selettività alimentare”. Per i pagamenti tramite bonifico è obbligatorio inviare una mail a iscrizioni@bambinieautismo.org allegando la ricevuta di pagamento e indicando nome e cognome del partecipante e titolo/i del corso/i a per i quali è stato effettuato il pagamento. In risposta alla mail a verranno inviate le informazioni sulle modalità di partecipazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: