5×1000: una campagna solidale a favore delle persone con autismo

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > 5×1000: una campagna solidale a favore delle persone con autismo

5×1000: una campagna solidale a favore delle persone con autismo

Al via la campagna solidale per il 5×1000 alla Fondazione Bambini e Autismo ONLUS.
Una campagna che racconta una comunità solidale, nonostante il momento difficile che stiamo attraversando. E c’è chi ci ha “messo la faccia”: commercianti, pensionati, volontari, manager, imprenditori, dal calzolaio al parrucchiere, dall’ingegnere al farmacista, e molte altre professioni raccontate attraverso fotografie che immortalano persone che lavorano nel loro contesto, circondati dal loro ambiente e soprattutto con tanta voglia di dare una mano a chi ne ha più bisogno.

La campagna di Fondazione Bambini e Autismo ONLUS, lanciata con l’hashtag #daiunamano è fatta di tanti i volti, noti e meno noti, della città ed è già possibile incontrli in maxi manifesti in giro per i quartieri e, a partire da oggi, anche nei canali social della Fondazione.

“Tutti possono essere testimonial e dare una mano, e fare la differenza attraverso il proprio 5×1000”, dice Davide Del Duca della Fondazione. “Scopo della campagna è non solo raccogliere fondi per portare avanti i nostri progetti e la nostra mission ma anche rappresentare uno spaccato della nostra comunità, una comunità che resiste nonostante le difficoltà e che non rinuncia a essere unita e solidale.

Perché è solo insieme, dai più forti ai più fragili che possiamo farcela.

Abbiamo iniziato con i primi testimonial, amici e volontari che da tempo ci sono vicini, ma chi desidera partecipare e aiutarci può contattarci alla mail progettazione@bambinieautismo.org. Avremo  così modo di conoscerci e saperne di più sul reciproco operato”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: