Per le tue feste scegli “Bufulis”

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > Per le tue feste scegli “Bufulis”

Per le tue feste scegli “Bufulis”

 

 

BUFULIS…PER SAPERNE DI PIU’:

Si chiama “Bufulis”, bollicine in lingua friulana, ed è stato appositamente creato per la Fondazione Bambini e Autismo. Ricorda il tipico spumante metodo Charmat lungo, ottenuto da uve Pinot e Chardonnay,  accuratamente selezionate in vigna. Il colore è giallo paglierino, brillante. Il Profumo è finissimo ed elegante. Il Sapore è morbido con leggera acidità.
E’ un vino ottimo come aperitivo e si accompagna bene nei pranzi completi e in quelli leggeri con molluschi, crostacei, formaggi. Ideale per raffinati brindisi.
“Bufulis” è stato fornito dalla Cantina Viticoltori Friulani La Delizia.

DOVE SI PUO’ TROVARE “BUFULIS”? 

Bufulis si può acquistare:

– all’”Officina dell’arte” in Via Molinari 41 a Pordenone: uno dei centri che fa parte della rete di servizi della Fondazione Bambini e Autismo

– nella casetta natalizia che sarà allestita a Pordenone in Piazza XX Settembre dal 26 novembre al 24 dicembre e che esporrà i prodotti dell’Officina

– in diverse manifestazioni tese a promuovere i vini del territorio (per rimanenre aggiornati sui prossimi appuntamenti è possibile consultare il nostro sito o iscriversi alla nostra news letter cliccando qui).

La Campagna del “Vino Buono” è promossa da Fondazione Bambini e Autismo ONLUS, in collaborazione con Banca FriulAdria Crédit Agricole, Viticoltori Friulani La Delizia, Associazione EnoPordenone, Pordenone Fiere.
 

PER INFORMAZIONI E ORDINI: 0434 551463
 

 

    Leave a Comment

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: