Il libro “Costruire Legami – 50 anni di Cassa Edile a Pordenone” di Elisa Cozzarin a sostegno dei nostri progetti. Acquista anche tu la tua copia!

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > Il libro “Costruire Legami – 50 anni di Cassa Edile a Pordenone” di Elisa Cozzarin a sostegno dei nostri progetti. Acquista anche tu la tua copia!

Il libro “Costruire Legami – 50 anni di Cassa Edile a Pordenone” di Elisa Cozzarin a sostegno dei nostri progetti. Acquista anche tu la tua copia!

Il 16 Settembre, all’interno delle iniziative di pordenonelegge presso il Ridotto del Teatro Verdi per i 50 anni della Cassa Edile di Pordenone, è stato presentato il libro “Costruire Legami – 50 anni di Cassa Edile a Pordenone” di Elisa Cozzarin. Come ha spiegato l’autrice, che ha intervistato molte persone tra gli addetti ai lavori per realizzare l’opera, l’intento del libro era quello di narrare l’esperienza di vita, non solo lavorativa, di alcuni protagonisti del settore per far capire che l’edilizia è “arte”, sicurezza, inclusione, tenacia e perché no anche un mondo al femminile. Causa Covid il numero di posti disponibili alla presentazione era stato dimezzato. Tuttavia all’esterno, al termine dell’incontro, l’autrice si è prestata volentieri al “firma copie”. In quell’occasione è stato possibile acquistare una copia del libro che, come sottolineato dal Presidente della Cassa Luigi Biscontin, e dal Direttore Francesco Turchet, tutto il ricavato della vendita verrà donato alla Fondazione “Bambini e Autismo ONLUS”. E’ stato quindi deciso dagli organizzatori di mettere in vendita il libro anche presso la sede della Cassa in Largo San Giorgio 11, per permettere a tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla presentazione di acquistare la propria copia.
Le risorse che ci verranno donate andranno ad implementare il budget per la prossima costruzione dell’Unità di Urgenza e Prevenzione per l’Autismo e la soprastante casa modello per “il dopo di noi”. A tale proposito, si informa che sono state avviate le procedure per scegliere l’impresa costruttrice e quindi, una volta scelta, avviare i lavori di messa in essere del cantiere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: