ll TEMPORARY SHOP di Natale 2023

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > ll TEMPORARY SHOP di Natale 2023

ll TEMPORARY SHOP di Natale 2023

Il nuovo Temporary shop inaugurato lo scorso venerdì 1 Dicembre 2023  anche quest’anno propone le sue idee regalo solidali frutto del lavoro dell’Officina dell’Arte, il centro lavorativo regionale per persone adulte con autismo. Ogni regalo acquistato rappresenta un aiuto a Fondazione per terminare la costruzione dell’Unità di Urgenza e Prevenzione per l’Autismo e la casa modello per il “dopo di noi”. Ma non c’è solo questo. L’Officina è un posto di lavoro, protetto, ma sempre un posto di lavoro. Vedere venduti i prodotti realizzati con le proprie mani, pezzi unici di grande qualità, fa crescere l’autostima di coloro che frequentano il centro come utenti che vedono nell’apprezzamento di ciò che fanno da parte di compratori sconosciuti, più di un motivo di soddisfazione.

Il Temporary Shop di Natale si trova in Corso Vittorio Emanuele II 54/E, Pordenone e sarà aperto da Martedì a Domenica nei seguenti orari:

9:30 – 12:30 e 15:30 – 19:30 fino al 30 Dicembre. 

Quali sono i pensieri natalizi acquistabili nel nostro negozio ?

Prodotti alimentari: i nostri cesti, i nostri biscotti, ottima birra artigianale, vino di qualità, caramelle, cioccolatini e panettoni confezionati nel laboratorio dagli artisti dell’Officina dell’arte.

Idee regalo: decorazioni per l’albero, cornici, piatti mosaicati, collane, ecc. tutti oggetti unici preparati nel laboratorio artigianale di mosaico, Officina dell’Arte, dagli utenti della Fondazione che esprimono la loro creatività attraverso la tecnica musiva.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: