Omaggio a Tamara De Lempicka l’8 Febbraio a Venezia Mestre

Fondazione bambini e autismo > Eventi e news > Omaggio a Tamara De Lempicka l’8 Febbraio a Venezia Mestre

Omaggio a Tamara De Lempicka l’8 Febbraio a Venezia Mestre

Ragazza con i guanti a mosaico di Tamara De Lempicka

8 Febbraio ore 18.00 – per la nuova tappa di Mosaicamente dedicata a Tamara De Lempicka, questa volta ospitata a Venezia Mestre nel comprensorio del nuovissimo M9 – Museo del ‘900, appena inaugurato.
Tra gli edifici splendidamente ristrutturati che danno vita al distretto del museo vi è anche un ex convento del tardo cinquecento il cui chiostro è coperto da enormi tendaggi. La mostra sarà proprio collocata nell’ex convento in uno scenario assai attrattivo. L’inaugurazione avverrà nel vicino auditorium in Via Pascoli 11 a pochi metri dalla mostra. Il progetto di questa nuova esposizione è stato voluto dalla Fondazione Bambini e Autismo ONLUS e ha trovato il pieno appoggio della Fondazione di Venezia e di M9.  I mosaici ispirati alla famosa artista sono stati realizzati da persone con autismo adulte presso il centro lavorativo “Officina dell’Arte” Non mancate!

SCARICA IL VOLANTINO DELL’EVENTO

Segui l’evento su Facebook

LA MOSTRA SI TROVA NELLO SPAZIO ESPOSITIVO M9 – EX CONVENTO – VIA POERIO 24 VENEZIA MESTRE

APERTURE:
Tutti i giorni
10.00 – 13.00 / 17.00 – 20.00

INGRESSO LIBERO

Per tutto il periodo della mostra per ogni informazione rivolgersi alla
Galleria Massimodeluca, via Pascoli 9/c Venezia Mestre

A conclusione della mostra, Martedì 5 marzo 2019, ore 18.00 Auditorium M9 via Pascoli 11, MESTRE, sarà tenuta un’asta di beneficenza delle opere